Questa è una circolare che merita di essere letta.
http://www.geologipiemonte.it/spaw/uploads/APAT.pdf
Guarda caso e di questo mese. Penso che di analoghe ne siano state mandate a attuti gli OR

Mi lascia perplesso il rilievo geofisico, come si fa a stabilire la profondità teorica raggiunta dallo stesso, nel dubbio lo si manda ugualmente, visto che 258 euro di multa sono una bella cifra.


"Prosunt omnia quae obstant"
http://trossero.blogspot.it/