Sarei estremamente interessato a lavorare per lo Zio Paperone, anche perchè so che ha un sacco di attività in giro per il mondo, e tra l'altro paga anche con un'ottima ciotola di riso come fanno i cinesi, il che è probabilmente ben più di quanto pagano normalmente in Italia. Inoltre vorrei sapere alcune cose:
a) se il contratto prevede come requisito l'iscrizione all'albo, e in questo caso a chi va intestata la fattura, se alla Paramount, alla walt disney, alle banche di Paperopoli od a Paperone stesso.
b) gli operai e le cuoche da chi vengono pagati? Da colui che si aggiudica il lavoro o dal committente?
c) è un appalto pubblico, ovvero bisogna passare dal municipio di Paperopoli oppure è una trattativa privata?
d) Come la mettiamo con Rockerduck? Io ho già lavorato con lui, e sono stato pagato abbastanza bene, è una persona alla mano ed inoltre mi ha fornito dei sondatori molto esperti e preparati, ovvero dinamite bla alla sonda e bugs bunny come assistente, oltretutto in prestito dalla Warner Bros ma disponibile a collaborazioni anche esterne. E' possibile oppure la committenza storce il naso?
Per Egidio Grasso: Grazie per aver creato questa sezione, probabilmente è la migliore di tutto il sito (senza sminuire le altre, sia chiaro!) ma sinceramente con tutti gli annunci farlocchi che ci sono nel forum, probabilmente questo non ha nulla di meno!!
Per Giovanni S: se vuoi te lo mando pure io il curriculum, tanto il lavoro che proponi tu è serio quanto tutti gli altri, o forse è il più serio.
Baci a tutti.