|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Mi associo ad auguri e complimenti
"laudato si mi signore per sora nostra acqua tanto umile et preziosa et casta" S. Francesco d'Assisi
Vorlicek Pier - Andrea Phd in applied geology Post doc in hydrogeology vorlicek@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2001
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2001
Ciao Antonio, tanti auguri per Alessandro...sai che anche io aspetto una bambina.. la chiameremo con un nome un pò geografico (da buona geo-mamma): Asia....quando ci siamo incontrati al conv. della GeoProciv l'avevo appena saputo...ora sono al 6 mese e nascerà a fine anno..... Ancora auguri e in bocca al lupo per la candidatura al CNG Antonella
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2001
Member
|
Member
complimenti al trinonno!! ed ovviamente anche a papà e soprattutto mamma di Alessandro. ma complimenti ed in bocca al lupo ad Antonella!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Antonio ma perchè hai messo questa bella notizia nella sezione mai dire geologi?
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
OP
Member
Per non togliere spazio a sezioni più importanti di questo forum.
Ciao Antonio
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2001
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2001
Ma questa è meritevole delle sezioni più importanti Auguri Antonio...
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
Per Luli, Scaglioni e Vcolax: Perchè, secondo voi questa sezione non è importante??? Vorreste forse dire che quando vi collegate ad internet non andate immediatamente a guardare la sezione "MAI DIRE GEOLOGI"???? Ach, voi ferite e mutilate la buona consuetudine (tutta geologica) che vuole che un BUON GEOLOGO sappia sempre trovare il faceto anche nel bel mezzo della burrasca!!!!! AH, le vostre parole mi lacerano il cuore!!!! Non so se potrò vivere ancora con questo peso sull'anima!!!!!! 
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Bevici sopra un buon sangiovese e rinascerai, semmai con una piadina !!
Antonio
|
|
|
|
|
Member
|
Member
no prima guardo la mia posta. anche il crescione non è male! su, su tacs non pensarci troppo....
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2005
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2005
AUGURONI ANTONIO!
Per Antonella IN BOCCA AL LUPO