|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
e perchè non parliamo di quella ricotta e pere che fanno a Maiori ????
dai che un giorno di questi, entro novembre possibilmente, ce ne andiamo a gustare un pezzeetino oziando in un assolato pomeriggio in costiera ....
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
OP
Member
perchè non parliamo di quella ricotta e pere che fanno a Maiori ???? ragazzi sto salivando in maniera indecente sulla tastiera del computer......per fortuna che sto sul computer di altri ! 
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
dai organizziamo sta degustazione che invito pure Egidio così mi faccio prendere in giro da lui in persona  ...chill' è nu' buon' uaglion'....e che frequenta le persone sbagliate 
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
mi invitate a nozze "ricotta e pere" ottima
p.s ma che non sia come la pizza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Member
|
Member
daccordo voi della terrona campania ..... io per venire da voi devo sempre usare il passaporto 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2006
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2006
Ragazzi io invece ho optato per
- Antipasto con speck, olive e formaggio di pecora fresco (dico di pecora...) - Orecchiette alle cime di rapa - trofie con speck, funghi e pomodorini del piennolo - Costoletta di maiale(o come dicono al nord braciola)alla brace - salsiccia alla brace - polpettone(fatto da mammà)con piselli, pancetta e funghi - insalatina mista con radicchio, soncino, romana e lattuga - patate fritte (non congelate) - zucca arrostita - vini Bardolino e Berlot delle venezie - Tiramisù - Caffè - ammazzacaffè
ma era solo il pranzo..poi a cena siamo stati da amici....e fortunatamente questi amici sono un pochino spilorci. altrimenti cera pronto il 118 sotto casa -
|
|
|
Link Copiato negli Appunti