Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
vitellozzo (45)
Chi è Online Ora
0 membri (), 1,452 ospiti, e 2 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
GEOTEA 5
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Iscritto: Jun 2000
G
Member
OP Offline
Member
G
Siccome sono un ingegnere ho la flessibilità mentale di una parete di granito...

Siccome sono un ingegnere io ho ragione e tu hai torto...

Siccome sono un ingegnere le cose si possono fare in una maniera sola. La mia. E' la sola giusta perchè io sono ingegnere. E se tu sei un altro ingegnere e la faresti in un altro modo vuol dire che ... già cosa vuol dire?? ma non importa...

siccome sono un ingegnere non ho mai dubbi, non mi faccio mai domande, nemmeno quelle tecniche, perchè io, siccome sono un ingegnere, non ho più bisogno di studiare nulla...

Siccome sono un ingegnere tutto quello che non è ingegneria è una cazzata...

Siccome sono un ingegnere tu devi fare le cose che ti dico io, quando lo dico io e soprattutto come lo dico io. Come, tu sei il capo ... o cavolo!! ma non importa, perchè tu non sei un ingegnere. Cosa vuol dire "licenziato"? Io sono laureato, anzi iscritto all'albo. La licenza media la ho presa tanti anni fa, anni di faticoso studio prima di diventare, finalmente, ingegnere, cosa che Lei non è. cosa vuol dire "fuori dai c******i???? " fuori di quanto? e in quanto tempo? e quanti sono i c******i? di che dimensione? Di che colore?...

Siccome sono un ingegnere la precisione è tutto...

Siccome sono un ingegnere la fantasia... la fantachè?? è un'aranciata?...