..A questo punto non so neanche io se la mia è una polemica, magari stupida, o se solo un libero sfogo....vorrei chiedere, se è lecito, a VM quanto tempo fa si è laureato in Geologia.
Io da poco tempo, un anno e mezzo e lavoro gia da più di un anno (FORTUNATAMENTE?????), ho inviato "UN MACELLO DI CURRICULUM" ma nessuno ha mai accettato di mandarmi a costruire strade per il mondo....mi sto specializzando molto a mie spese ed anche grazie al mio ex-direttore di laboratorio con esperienza pluriennale, documentata e dichiarate, nella costruzione di strade per il mondo(lavoro per una ditta che fa ricerca e sperimentazione tecnologica) sulla geotecnica delle terre e sulla geotecnica stradale....Quando mi verrà data la possibiltà di fare il grande passo? Occi c'è troppa concorrenza, ci sfornano come conigli....e siamo sempre i reietti della società...non me la prendo con gli ingegneri, gli architetti e i geometri ma con chi ancora da tanto potere alle figure su nominate.....Quando si darà a ogni figura il suo compito come accade in tanti stati?