Allora qui abbiamo una relazione di due professori Ordinari: Ortolanai (per quanto a molti colleghi non gradito) e De Medici (associato o ordinario non so) che pressapoco dicono le stesse cose, dall'altra Recoba di Milano che suppongo non sia il famoso giocatore di calcio, il quale dice che i pareri dei due accademici non valgono nulla e addirittura sputa addosso a De Medici dicendo che le parcelle erano esagerate e gli studi miseri oltre ad insinuare richieste di posti (ma dove?) per i figli.
Il prof. De Medici invece a giornali, TV e in piazza al Vday di Bologna davanti a più di centomila persone (e non su un forum come questo e in chiave anonima) ha dichiarato che la dott.ssa Di Gennaro difronte alle alternative proposte da un qualificato geologo quale è lui ha risposto: “Professore noi adesso come facciamo? Perché amministrativamente noi abbiamo già tutto pronto su Serre di Persano, adesso dovremmo ricominciare punto e a capo”.
Perchè allora non è stato denunciato? Come lo stesso Ortolani?
Senti Recoba così non si fa e il fatto che lo fai in chiave anonima è ancora peggio.
Con la dott.ssa Di Gennaro c'era (sempre secondo De Medici) il nostro collega Roberto Pizzi del Dipartimento che ho avuto il piacere di conoscere qui a Teramo per la frana della discarica comunale e che mi diaspiace che non intervenga più su questo forum poichè credo che lui pensi che certe questioni vanno discusse in altre sedi, le cosiddette sedi opportune.
Peccato non credo che questo sia un forum scadente frequentato da persone scadenti e discutere di tali argomenti tra colleghi alla luce del sole, cioè alla luce di altri colleghi, credo sia sempre positivo.
Un saluto a Roberto Pizzi....eventualmente salutamelo tu Recoba.
P.S. Roberto da noi la situazione è diventata grottesca se mai hai avuto più notizie di come è andata a finire.