Incredibile, in questo forum intervengono colleghi che accusano anonimamente altri colleghi senza dichiararsi e poi pretendono che sulla base di quanto essi affermano gli si creda ciecamente. Ma ti rendi conto? Sulla base di cosa dovrei credere a Recoba? Chi è? Cosa fa?
Le illazioni Recoba le hai fatte tu e non porti fatti ma tue semplici affermazioni fatte in un forum anonimamente e non ai giornali, alle TV ed in piazza con il proprio nome e cognome (e la seconda volta che te lo dico a proposito del peggior sordo).
Alle pesanti affermazioni di De Medici hai mai risposto pubblicamente? Perchè no? Perchè non lo ha fatto l’Ente coinvolto?
Mi dispiace che tu non voglia più intervenire solo perché difronte a certe dichiarazioni ti è stato chiesto (da me e prima da Cascone) di presentarti. D'altronde come mai potremmo verificare ciò che dici? Ti rendi conto del contenuto dei tuoi interventi e delle tue accuse? Se uno è sicuro di ciò che afferma perchè non si dichiara? A me quando mi è stato chiesto (da parte di Enrico Lanti della SIGEA) per precise accuse lanciate alla Società (sul problema terzo traforo Gran Sasso) l’ho fatto senza timore con il risultato che poi Enrico Lanti non è più intervenuto promettendo un confronto aperto organizzato dalla SIGEA che non è mai avvenuto (chissà perchè?).
Io lavoro in una P.A. ma quando affermo certe cose lo faccio a titolo personale e non dell’Ente per cui lavoro, come un cittadino qualunque, cercando di evitare aspetti che possano interessare direttamente l’operato dell’Amministrazione per cui lavoro.
Ripeto mi dispiace veramente che tu non intervenga più però lasciatelo dire se fai così dimostri un atteggiamento quantomeno arrogante e non disposto al confronto e questo sarà il ricordo che lascerai su questo forum, disprezzando tutti coloro che nel tempo vi hanno partecipato dando buoni contributi qualitativi.
Ciao e arrisentirci spero a presto..............

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti