Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
Alessandro Moro (46), Marilù (58), Resnati Cesare (72)
Chi è Online Ora
0 membri (), 2,554 ospiti, e 2 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
fabgeo 2
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Pagina 1 di 2 1 2
Iscritto: Apr 2006
A
Junior Member
OP Offline
Junior Member
A
Iscritto: Apr 2006
Ciao a tutti, sono uno studente al terzo anno e sto cercando di capire quale laurea specilaistica sarebbe la più indicata da un punto di vista lavorativo e in quale sede sarebbe più appropriato svolgerla. Io attualmente studio a Parma dove è riconosciuto che il settore applicativo non è assolutamente sviluppato (non esiste nessun docente geo/05 di ruolo), c'è poi un indirizzo petrografico che non mi dispiacerebbe se solo sapessi cosa potrei fare dopo, infine il curriculum del sedimentario che è senza dubbio il più sviluppato e attivo ma anche qui non so bene cosa potrei fare poi....
Insomma consigliatemi per favore!! Grazie ciao!!
Alberto

Iscritto: Dec 2004
C
Member
**
Member
**
C
Iscritto: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alberto86:
c'è poi un indirizzo petrografico che non mi dispiacerebbe se solo sapessi cosa potrei fare dopo,
le prime che mi vengono in mente:

• industria del cemento
  • restauro beni architettonici

IL GEOLOGO
Alessandro Cascone

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
(Ezra Pound)
Iscritto: Aug 2005
D
Doc Offline
Member
Member
D
Iscritto: Aug 2005