Sempre un po' così i rapporti tara ing. e geol. che ci voui fare.
E' come andare in Palestina e chiedere chi di voi ha incominciato per prima? Chi ha ragione? Si spera almeno che da noi non corrano fucilate.
Comunque come invitava Egidio gli altri professionisti o studenti sono sempre i beneaccetti e mi pare che ketty non sia partita aggredendo nessuno, quindi andava rispettata e aiutata, certo nelle possibilità del mezzo, ma penso proprio che di questo lei è perfettamente conscia.
E' pur vero che georicerche voleva, nella sua prima risposta, aprire un dibattito sull'inseganmento delle sezioni a ingegneria...questa non mi pare una cosa errata anzi, ma poteva essere fatta in un altro post appositamente dedicato.
Visto che tutti noi abbiamo fatto esami dovreste capire come si sente lei che ne deve fare uno per cui non sente motivazione e nel quale ha delle lacune???? Mai provata la paura condita con incubi notturni...ecc.ecc.???
Detto questo riprendiamo con qualche consiglio utile da dare a ketty.
Penso che anche questo possa contribuire alla nostra professione, a far crescere la considerazione verso di noi da parte degli altri tecnici....ecc.ecc.
Ultima modifica di Stefano Tucci; 02/02/2008 19:30. Motivo: errore precedente