|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
OP
Member
In riferimento al link sottostante vorrei aprire un post per testare il vostro indice di gradimento alla proposta fatta da Massimo Trossero:
http://www.geologi.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=001114
Io ci sto pertanto apro la lista; chi volesse aggiunga il suo nome
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2004
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ma lo sciopero per i geologi non esiste;tutte le categorie scioperano e i geologi????un bello sciopero per un mese; non si fanno relazioni geologiche e studi di nessun tipo allo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica, bloccare edilizia e simili per quel che si puo' e così via e chiedere incentivi statali per una categoria che svolge un lavoro(visto tutto quello che succede) che dovrebbe essere fondamentale....comunque sono d'accordo con qualsiasi iniziativa....sono convinto che questo forum è visitato più o meno costantemente da quasi tutti i geologi, ordini compresi per cui davvero può essere un buon punto di riferimento per qualsiasi iniziativa soprattutto quando gli ordini competenti risultano del tutto incompetenti!!!!!!
georghit aderisce
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2000
io ci sto!!!! proprio oggi, per l'ennesima volta, mi sono ritrovato a dover spiegare con semplici esempi, cos'è e a cosa serve un geologo.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
iamme bell!! nn fate i soliti lamentosi e poi non fate una cippa di ca@@o!!!!!!! giusto per mantenere l'ordine ....
1) D.M. 2) GEO STUDIO 3) georghit 4) geojunior
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2001
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
iamme bell!! nn fate i soliti lamentosi e poi non fate una cippa di ca@@o!!!!!!! giusto per mantenere l'ordine ....
1) D.M. 2) GEO STUDIO 3) georghit 4) geojunior 5) V.M.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
idem... occhio che si sta per sbloccare la questione relativa alla riforma degli ordini e tra un po' si torna a votare, regionali e nazionale... a buon intenditor...
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
iamme bell!! nn fate i soliti lamentosi e poi non fate una cippa di ca@@o!!!!!!! giusto per mantenere l'ordine .... e soprattutto NON VI CAGATE SOTTO!!!!!
1) D.M. 2) GEO STUDIO 3) georghit 4) geojunior 5) V.M. 6) Marco Cusato
|
|
|
Link Copiato negli Appunti