Alessandro ti stimo troppo per ritenerti uno stupido quindi stai cercando di far finta di non capire!!!

Ripeti il conto in rosso, i giovani che devono cacciare soldi....ma se qui (e credo di parlare in italiano...ed anche giuliano...io con l'accento calabro e lui ligure..ma sempre italiano) stiamo parlando di corsi gratuiti (cioè non a pagamento) perchè continui ad insistere su una cosa che non esiste???

Per Marphis...in teoria dovrebbe funzionare così(e qui sono io che manifesta qualche perplessità)al termine dei tre anni l'ordine territoriale competente dovrebbe richiedere agli iscritti di esibire le attestazioni di APC svolte. Chi non ha la documentazioen in regola sarà chiamato a sanare il proprio debito formativo dopo di che si proseguirà con l'azione disciplinare....
La linea che mi piacerebbe seguire è quella della qualità, dei bollini blu per intenderci (non quelli delle banane) per cui solo chi ne è in possesso può accedere a determinate tipologie di lavori.....
Sono d'accordissimo con te sul fatto che è chiaro che eventuali corsi a pagamento dovrebbero avere un ritorno di contenuti per gli iscritti....
E comunque....a parte la cattiva o distorta informazione...vi assicuro che molti colleghi hanno apprezzato l'iniziativa...comprendendone lo spirito...

quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...