Originariamente inviato da: julianto
Scusa Legolas, ma come ho già detto nel post precedente, non si può parlare senza conoscere.
Mi rendo conto non avete idea di come funzione perchè non avete letto attentamente il regolamento.
L'attribuzione dei crediti è chiaramente regolamentato un'ora un credito sia che sia gratuito sia che si paghi 100.000 euro.
La commissione valuterà la materia del corso, gli argomenti trattati ed i docenti e quindi darà l'ok o il diniego.
Per intenderci non ci potà essere il mio amico giornalaio che mi fa un'ora di lezione sulla stabilità delle pile dei giornali.
Se ti srvono ulteriori informazioni vai sul sito della Liguria e oltre al regolamento c'è una serie di domande e risposte per aiutare gli iscritti.
Ciao.
Giuliano



Caro Giuliano
Andrò nel vostro sito a documentarmi meglio, anche se l'APC e le norme che lo regolamentano le conosco molto bene e posso dirti carissimo che come tu mi insegni vengono ben definiti i crediti dovuti ad esempio per le docenze (vedi docenti universitari) ma non vengono invece definiti chiaramente i crediti che spettano per ora di auditorio ad un corso o ad un convegno, se mi dici il contrario allora mi dovresti quotare e inserire la stringa delle norme APC in cui si dice che 1 ora vale 1 credito sia per corsi a numero chiuso che convegni. La voce "IN LINEA DI PRINCIPIO" (art. 6) carissimo era stata da alcuni ordini regionali (forse non il tuo) richiesta a modifica, per essere più chiaro si era chiesto che vi fosse una frase chiara e univoca che dicesse a 1 ora spetta 1 credito, senza lasciare la frase "IN LINEA DI PRINCIPIO" che potrebbe dare adito a differenti interpretazioni, giusto caro Giuliano?

E visto che ci siamo Giuliano magari ricorderai anche le numerose osservazioni che gli OR hanno fatto (forse non il tuo) all'APC e non accolte dal CNG.

Ad ogni modo, essendo pronto al confronto, andrò nel vostro sito a documentarmi meglio!

Senza polemica Giuliano, ma la prossima volta non dirmi di andare ad informarmi meglio, semplicemente esprimi la tua idea.

Ultima modifica di Legolas; 07/02/2008 11:59.