|
|
Iscritto: Apr 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Apr 2005
volevo chiedervi se è normale assegnare ad un esame di stato del V.O. tre sezioni ed un esercizio senza scelta in tre ore.
iozzi cataldo
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2007
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2007
No non è normale non so se puoi fare un ricorso devi informati per bene sulla normativa magari manda una mail a qualche prof di Bologna per chiedere se è tutto regolare.
Ma quanto vive l'uomo? Vive mille anni o uno solo? Vive una settimana o più secoli? Per quanto tempo muore l'uomo? Che vuol dire per sempre?"Neruda"
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2007
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2007
Secondo me dovresti riportare questi 4 fattori per determinare se sia "normale":
1 lunghezza delle sezioni 2 profilo da fare? 3 tipo di formazioni incontrate 4 tipo di problema geotecnico, con stralcio del testo, o breve riassunto.
ciao
L'Africa spinge! Il resto è tutta fantageologia.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
Sarà mica il famoso compito che prevedeva di tracciare lo spartiacque e determinare i paramentri morfometrici???
O questo era per la scorsa sessione...
Ultima modifica di GEOALFO; 11/02/2008 18:06.
quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2008
Junior Member
|
Junior Member
Salve a tutti, sono un novizio di questo forum, neolaureato. Mi accingo a fare l'esame di stato a fine giugno. Quando giorni dura, nel complesso, l'esame di stato?
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
Dipende dalla commissione credo.
Stefano
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
ragazzi, ripeto la mia domanda: Voglio fare l'esame di stato a fine giugno a Bologna. Qualcuno sa dirmi quanti giorni dura nel complesso l'esame?
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2006
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2006
A Bologna non lo so, ti posso solo dire che a Genova normalmente l'esame per il Vecchio Ordinamento dura complessivamente 2 settimane (colloquio, dopo circa 7-10gg lo scritto e quindi orale)ed il numero degli iscritti agli esami è di circa 15 - 20 persone. Ciao
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Chi mi può indicare una sede universitaria dove è più facile passare l'esame di stato?
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Chi mi può indicare una sede universitaria dove è più facile passare l'esame di stato? La stessa sede dove ti sei laureato
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti