io sono veramente esterrefatto...anche a me piace la polemica, ma quanto diventa fine a se stessa si perde anche il gusto del confronto
A me pare chiaramente che i problemi siano altri, come già innumerevoli volte fatto notare da altri colleghi, fermo restando che l'obbligatorietà della formazione sia decisamente discutibile per una categoria come la nostra...come entrare in un ristorante dove sono rimasti solo gli avanzi che però richiede la prenotazione obbligatoria per mangiare...non so se il paragone rende ma mi piaceva!!
Se non ho capito male, ad una giovane collega calabrese non hanno accettato una relazione perchè c'era scritto "relazione geologico-tecnica"??!?!?!?! E' QUESTO IL PROBLEMA, LO VOGLIAMO CAPIRE? Prima di parlare della formazione vorrei vedere quali sono state le iniziative del CNG e OORR per contrastare la distruzione della categoria...compresi i ricorsi a tutti i tribunali del sistema solare.
Spero che finalmente qualcuno abbia il buon gusto di spiegarmi il reale andamento delle cose, magari dicendo che non c'è niente da fare...almeno posso sempre iscrivermi a veterinaria...con buona pace di chi vuole formarmi a tutti i costi