Originariamente inviato da: GEOALFO

...........................................

Poi un'altra considerazione, per i tanti che in questo angolo di discussione si sono fatti portavoce di un malcontento generale, globale, quasi assoluto della base per queste APC...che parlavano di distacco totale degli ordini dalla base.....ecc. ecc.. ecc.

Bene, a questi vorrei dire che ieri c'è stata la riunione degli iscritti di una piccola provincia italiana, nel corso della quale oltre ad essere intervenuti una quarantina di colleghi (un'ottima percentuale..quasi il 50% degli iscritti) con un clima disteso, pacato, tranquillo si è discusso di APC e non solo....e tutti i colleghi intervenuti hanno affermato il loro favore per queste APC perchè ne hanno compreso lo spirito!!!

Non sarà una percentuale sondaggisticamente rappresentativa...ma mi sembra smentisca clamorosamente chi da questo forum......
Ma siccome io potrei essere interessato invito i colleghi che c'erano e che partecipano a questo forum a dire la loro....altrimenti sembra che dica caz..te!!!!

ed evidentemente la 349 non l'hai letta bene...non mi sembra comprenda DL030 et simili....

Per quanto riguarda la pertecipazione...è quella reale che conta!!! Mi sembra che 2 anni fa ci fosse tanta gente che in questo forum sbraitava contro il CNG...qualcuno addirittura si candidò....ma mi sembra che il + scarso dei De Paola e co. abbia preso + del doppio dei voti del migliore della lista antagonista....ed al mio paese (che è democratico) sono i voti reali quelli che contano!!!!
E chi mi conosce sa, che io non sono un estimatore del CNG ma non per le persone (che stimo tutte) ma per il loro modo di concepire l'Ordine, il rapporto con gli iscritti e con gli OORR e per l'immobilismo che li caratterizza su alcune questioni....
ma le mie perplessità cerco di non esprimerle in maniera qualunquista (alla Santoro...tutto è una mer..) ma cerco di farlo nelle sedi e nei modi opportuni, riconoscendo le cose buone fatte, riconoscendo le attenuanti, ma anche argomentando con fatti e idee....e finora nessuno mi ha dato del pazzo!!! Forse del co..ne idealista si...ma pazzo o mariuolo...ancora no!!!

Ultima modifica di GEOALFO; 09/02/2008 18:41.

quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...