Lo sai che accetto tutto tranne che le malignità!!! E queste cose te le spiegherò di persona quando ci vedremo presto (sempre se le vorrai capire....ma mi sa che perderò solo tempo...)

1 - Sono d'accordo che i master ad una certa età non hanno la stessa utilità rispetto a quelli fatti nei primi anni post lauream anche perchè chi li segue non ha il tempo...e ti assicuro che di sacrifici in quell'anno ne ho fatti tanti!!!

2 - Un Master non è una perdita di tempo se ben congenato, specie come quello che citi che serve esclusivamente a colmare le lacune che certe Università lasciano aperte...

3 - I tre consiglieri, non solo faranno la loro docenza gratuitamente ma si occuperanno esclusivamente di normativa e deontologia professionale.

4 - Il Master per gli studenti calabresi è completamente rimborsabile dalla Regione (questo non lo hai scoperto però!!!)

Piutosto fammi capire quale tipo di esperienza / tirocinio hai fatto prima di avviare la tua attività professionale???
Se la tua risposta è nessuna, non sarebbe stato utile seguire un Master che approfondisse i temi dell'attività professionale del geologo??? Oppure per questo bastavano gli appunti dell'Università (che poi ai nostri tempi non era così pessima come oggi....)???

quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...