vedo che ti sei arrabbiato, dai, mercoledi sera pago io la cena wink

Originariamente inviato da: GEOALFO

2 - Un Master non è una perdita di tempo se ben congenato, specie come quello che citi che serve esclusivamente a colmare le lacune che certe Università lasciano aperte...

fatto con gli stessi professori di quelle Università ??? mhmm, ma allora tu ce l'hai per vizio il consigliare di ripetere le esperienze negative (vedi questione sul dietro-front del CNG sulle NTC) ?? laugh

3 - I tre consiglieri, non solo faranno la loro docenza gratuitamente ma si occuperanno esclusivamente di normativa e deontologia professionale.

non ho difficoltà a crederti sulla parola ma sai la cosa lascia un po' perplessi a prescindere vista la spada tratta che brandite in aria a difesa dell'OBBLIGATORIETA' dell' APC

........e poi scusa, vada per i tre consiglieri dell'OR Calabria e per il vice-Presidente del CNG ? vale lo stesso ??

4 - Il Master per gli studenti calabresi è completamente rimborsabile dalla Regione (questo non lo hai scoperto però!!!)

non l'ho scoperto perchè nel bando non sta scritto. E comunque se qualcuno fuori della Calabria decidesse di farlo ?

Piutosto fammi capire quale tipo di esperienza / tirocinio hai fatto prima di avviare la tua attività professionale???
Se la tua risposta è nessuna, non sarebbe stato utile seguire un Master che approfondisse i temi dell'attività professionale del geologo???

NO !! perchè non mi sarei potuto permettere di spendere 2.520 € per un Master, per imparare tra l'altro poco o niente, della serie oltre il danno la beffa !

circa infine la differenza tra i CFU e i crediti APC illuminami.....anche se il problema è OVVIAMENTE non il numero di crediti (CFU, CAPC, CH2O, ecc.) ma sempre e solo la boiata proposta: l'OBBLIGATORIETA' !!!

Ultima modifica di cascone; 09/02/2008 22:52.

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
(Ezra Pound)