Mi sono incazz.to non arrabbiato!!!
E non basterà una cena a farmi passare l'inc..ra!!!
E sai perchè? Perchè non accetto le malignità, le insinuazioni e la disinformazione!!!

Solo una parte del Master sarà tenuta da docenti universitari...non solo
Tu non lo sai....ma in Calabria abbiamo un grosso problema con l'UNICAL che, oltre ogni immaginazione, trascura qualsiasi mero aspetto che abbia un qualsivoglia risvolto applicativo.
Pensa che all'ultimo scritto degli esami di stato c'è stata una strage solo perchè è stato richiesto di tracciare uno spartiacque!!! Da qui il coinvoglimento di un'altra università, di strutture tecniche della regione, di professionisti esperti....cercando di mitigare il gap formativo dei nostri futuri colleghi!!!

Forse non saprai neppure che sia i rappresentanti degli studenti che molti neo-iscritti ce lo hanno richiesto con forza!! Certo il prezzo è altino...ma ti assicuro che le prime previsioni erano molto + alte...

Per quanto riguarda le NTC non ho fatto nessun dietro-front!! Ho sempre sostenuto e continuo a farlo che si tratta di un'oscenità!! Dico però che non mi interessa capire perchè il CNG ha cambiato rotta e preferisco guardare avanti...non dimenticando che solo tra 3 anni ci saranno le elezioni per rinnovarlo...e di certo non farà la fine del governo Prodi!!!
Non solo...ma ritengo anche...che se non ci sarà un'alternativa credibile...sarà nuovamente eletto a pieni voti come è stato 2 anni fa!!!

E comunque se qualcuno fuori della Calabria decidesse di farlo ?
E secondo te i soldi stanziati dalla Regione Calabria per l'aggiornamento ed il perfezionamento dei calabresi dovrebbero andare ad altri???

NO !! perchè non mi sarei potuto permettere di spendere 2.520 € per un Master, per imparare tra l'altro poco o niente, della serie oltre il danno la beffa !

A parte che ce ne sono anche di + economici....ma un sano tirocinio no?? A vero i professionisti sono tutti lerci sfruttatori....

Non credi che uno così ad un giovane iscritto farebbe male?? Oppure queste cose si imparano all'uni?

http://www.ing.unirc.it/portale/didattica/master/05dif_terr/moduli.php

I CFU sono Crediti Formativi Universitari. Grossomdo 1 CFU corrisponde ad un modulo con tanto di prova superata ed a circa 25 ore di lezione (tra frontale e studio a casa) secondo le strane norme che regolano le università moderne...

I Crediti Formativi dell'APC invece sono uguali ad 1 credito ogni ora di corso/convegno/seminario...

quindi non facciamo confusione capziosa...se uno seguisse quel Master avrebbe alla fine 1500 crediti formativi apc!!!!

........e poi scusa, vada per i tre consiglieri dell'OR Calabria e per il vice-Presidente del CNG ? vale lo stesso ??

Certo!!! Anche perchè è di Cosenza...come gli altri 3...
per me sarebbe stato + complicato....che dici??

Ultima modifica di GEOALFO; 09/02/2008 23:20.

quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...