Guarda GEOALFO che non è vera la corrispondenza 1 credito=1 ora di corso convegno o altro, lo avevo già spiegato in precedenza perchè e per come;

La 349 limita le nostre competenze, ha fatto da testa d'ariete per le NTC, lo capirete quando sarà in pieno vigore.

GEOALFO poi consentimi, ma non accetto l'equazione voti=consenso e mi riferisco non allo specifico dell'APC ma bensì a come una classe dirigente organizza la propria attività, a mio parere sempre e comunque consultando la base. Se domani DEPAOLA ti dice di buttarti dalla finestra tu lo fai?

Detto questo mi fermo qui, probabilmente avete ragione voi, (tu, Giuliano, Egidio etc) nel vedere positivo nella politica intrepresa dal CNG per tutelare il futuro di questa professione.
Io intanto mi appresto a concludere la triennale in ingegneria e a voi "Illuminati dirigenti" dico "BON VOYAGE".

Alessà (e a tutti quelli che fortunatamente capiscono cosa stà succedendo) ricordati che polemizzare nel forum alla lunga serve a poco, occorre organizzarsi e costruire proposte alternative.

Ultima modifica di Legolas; 10/02/2008 09:42.