Me per favore!
Dopo tutti questi giorni siamo ancora a dire che un'ora non equivale a un credito.
Che fare l'aggiornamento è un costo insostenibile (lo già spiegato, basta!).
Che si è fatto in tre anni invece che due perhè dietro c'una logica mefistofelica andreottiana che mi lusingherebbe, ma non sono così intelligente (è in tre, caro il mio dietrologo, semplicemente perchè si deve comunque mettere in conto che lo scotto dell'inizio di una cosa nuova. E per tua informazione dietro le Torri Gemelli non c'è il CNG ed gli OORR, eravamo impegnati a distruggere la professione: molto più divertente!!!)
L'obbligatorietà è necessaria se no non facciamola direttamente che è meglio (e comunque ripeto per l'ultima volta chi fa aggiornamento è ben felice che i suoi crediti valgano qualcosa rispetto a chi non ha mai fatto un cavolo!!!).
Chi fa una cazzata per impreparazione o leggerezza danneggia se stesso (e non me ne può fregà de meno!!!), ma soprattutto danneggia l'intera categoria e se permetti questo mi interessa eccome!!!
Se in una provincia della Calabria sono d'accordo, in Liguria sono d'accordo, capisco che quello che non conviene al proprio ragionamento viene ignorato sminuito, ma forse bisognrerebbe tenerne conto. Anche perchè ci sono stati tanti intervnti, ma sempre delle stesse persone che hanno continuato a rigirare sempre sulle stesse polemiche, il più delle volte sterili, molte volte strumentali, altre decisamente insinuanti ed offensive.
Ve lo dico chiaramente: io e Geoalfo che cerchiamo sempre il dialogo e a cui è riconosciuta onestà intellettuale e posizioni nei confronti del CNG, e su questo chiamo a testimonianza chi ci conosce, non meritiamo certi attacchi. Polemica, discussione, va bene, ma nel massimo rispetto.
Come Geoalfo sono un po' deluso e mi dispiace constatare che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Quindi da adesso interverrò solo su argomentazioni serie e non su cose che sono state ripetute fino alla nausea.
Con questo non voglio dire che io e Geoalfo abbiamo ragione e voi torto, dico solo che abbiamo spiegato onestamente le ns. posizioni su certi argomenti, abbiamo cercato dissipato i dubbi su certe interpretazioni del regolamento.
Ora sinceramente fate e pensate un po' cosa volete.
Ciao.
Giuliano