Sinceramente, e senza alcuna polemica, anche a me la parte gestionale dell'ente sembra un pò troppo farraginosa...ma questo è il regolamento e questo ci tocca...
Geodesi, più che andare a sindacare su quanto prende tizio o caio, secondo me è importante vedere se lavora bene e se questi soldi sono ben spesi...apparentemente la differenza con le vecchie gestioni (in termini di trasparenza, di accesso alle documentazioni e di innovazioni), a mio parere si vedono e come!!
Piuttosto ritengo sia utile che l'ente sviluppi un pò meglio il ramo assistenza, con servizi esclusivi per gli iscritti quali ad esempio erogazioni mutui a tasso agevolato. So che qualcosa del genere è stata prevista per chi avvia l'attività ma sarebbe interessante anche per le case....sempre se si può fare.
Un altro punto di debolezza è rappresentato dall'impossibilità di rateizzare i contributi...molti colleghi mi evidenziano la difficoltà di pagare tutto in una volta...il che diventa impossibile quando si tratta di pagamenti vecchi....
Per quanto riguarda Concetta...io non credo di essere stato offensivo nè aggressivo nei tuoi confronti e se ti è sembrato così me ne scuso.
Però mi da fastidio la mistificazione dellla realtà, mi da fastidio quando a dati certi (ho lasciato il link del bilancio EPAP) vengono sostituite dicerie....sarà un mio difetto.....
e comunque non lavoro per l'EPAP, non faccio parte di nessun organismo EPAP, sono un semplice iscritto all'EPAP che prima di trarre conclusioni azzardate cerca di documentarsi...