......... e potrei continuare ancora su questo tema. continuando di questo sembra che si voglia decretare la fine della libera professione, oppure come dice il collega, la manovra dell'ordine e' quella di voler rimanere in pochi.

Con l'APC ci riusciranno sicuramente e soprattutto faranno fuori tutte le colleghe libere professioniste che hanno anche impegni familiari.Dove troveremo il tempo per correre avanti e indietro per racimolare i crediti sufficienti ad evitare le sanzioni e/o la sospensioni dell'ordine? ci faranno pagare le sanzioni, quindi non pagheremo piu' l'ordine? ci sospenderanno anche dall'Epap? cosa ne sara' di noi?
io credo che il compito dell'ordine dovrebbe essere quello di tutelare i liberi professionisti, poiche' quelli che lavorano negli enti pubblici sono gia' tutelati dai sindacati. solo cosi' mi spiego l'utilita' dell'ordine. dovrebbe tutelare soprattutto le donne che sono la categoria piu' debole. l'ordine della campania ha una commissione pari opportunita'. mi chiedo che cosa facciano, come sia potuto sfuggire questo particolare, a mio avviso cosi' importante!
Concetta Buonocore