Salve, scuse accettate da Geoalfo.Credo che le cose, quando vanno male non debbano essere accettate, ma bisogna fare il possibile per migliorarle. Credo che la priorita' assoluta dell'Epap sia quella di garantire una pensione degna ad ogni suo contribuente e se cio' non e' possibile, credo che lo debba dire chiaramente a tutti gli iscritti, facendo la massima pubblicita' possibile e con la massima trasparenza! Dovrebbe essere in grado
di indicare a ciascuno di noi quale e' l'importo dei contributi che deve sostenere per avere quel minimo di pensione che gli consentira' di sopravvivere! La scopertura del 70-80% mi sembra davvero un fatto inaccettabile!! Questo lo si scopre solo insistendo al telefono, ect, dalla rivista si capisce che tutto va bene!
Ad oggi e' possibile contribuire al minimo, che si tratti di evasori e/o di indigenti, e' chiaro che il loro diritto alla pensione resta sacrosanto!
Scusatemi se insisto sul fatto che chi non ha pagato alcun contributo, oggi, prende una pensione di 516 euro! Non mi accanisco con questi poveri cristi, ma credo che il contesto ove viviamo sia unico ed i paragoni inevitabili! Continua...