Caro Egidio pubblicamente ti dico che sono pienamente convinto che non hai mai censurato nessuno.
Il mio precedente intervento non era un "accusa pubblica", ma solo una "battuta" (non penso di essere stato severo), sul fatto di non rileggere, nel presente forum, un mio post abbastanza "forte", che invitava tutti colleghi a ricorrere nelle aule di Tribunale per rivedere le imposizioni, non dell'APC, ma della sua "obbligatorietà" nonché dei quantomeno discutibili criteri imposti nel suo "regolamento". Dato il clima, non sereno, che ci attanaglia in questo momento ho ritenuto opportuno non ripetere il post (che sono certo di avere inviato) autoaccusandomi (con te in privato) di avere commesso qualche errore nell'invio della conferma. Concludo, non con pubbliche scuse, ma con un pubblico ringraziamento (avrei già voluto farlo prima) per aver dato forza alla nostra "voce" e alle nostre "idee", e per consentirci anche un confronto on-line che, spesso, ci vede crescere culturalmente e professionalmente. Il sito Geologi.it l'ho visto nascere e lo visito da sempre sia con il mio vero nome che con il pseudonomo Iron. Ti abbraccio e continua così.