io vorrei sapere se i vertci del CNG sono al corrente della vita di un comune geologo..; prima di proporre gli APC ( per carità interessantissimi come l'ultimo avvenuto in Sicilia in provincia di Trapani su " insediamenti rurali, sistemi agrari e tecniche d'acqua nella Sicilia islamica "...)dovrebbe avere il buon senso di chiedere agli iscritti ( che poi siamo gli elettori del vertice )quale la forma per un corretto APC. Non è stata per esempio presa in considerazione l'idea di fare tali corsi a livello provinciale; si potrebbero creare un gruppo di esperti ( a livello regionale ) incaricati di fare un tour per le varie provincie e dare la possibilità ai colleghi che lavorano come dipendenti di privati, di potere partecipare, senza prendersi troppi giorni di ferie. Mi rivolgo sempre ai vertici del CNG : ma lo sapete che fare esclusivamente il geologo ( se non a certi livelli , quale siete Voi) non si riesce a vivere degnamente ?
Ma una volta sospesi, l'aiuto economico lo si chiederà sotto casa dei vari consiglieri del CNG, oppure ci spediscono a casa un assegno di mantenimento ?
ciao da gilla