|
|
Iscritto: Jun 2007
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jun 2007
Cerchiamo geologo con provata esperienza per attività di supervisione di indagini geognostiche.
L'incarico comporterà un impegno continuativo di 5 giorni la settimana.
Luogo di lavoro: lombardia
Periodo indicativo: aprile-giugno 2008 per 3 mesi circa
Inviare curriculum a:
risorse.umane@soildata.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2006
Ho provato ad inviarvi C.V. all'indirizzo indicato da due caselle di posta distinte (tiscali e email), ma i messaggi hanno incontrato problemi di distribuzione (credo siano attivi filtri anti-spam che non permettono la ricezione dei messaggi da parte del vostro ISP.
Vi anticipo il contenuto della lettera di accompagno al mio C.V. nel presente forum e, se mi fornite un indirizzo alternativo, o mi contattate direttamente al mio indirizzo mermia@email.it, cerco di farvi avere il necessario per valutare la mia posizione.
Sono un geologo Ligure iscritto all'A.P. da 8 anni e con esperienza principalmente nell'ambito di lavoro stradali e ferrovari.
Ho lavorato sia per conto di imprese geognostiche (Vicenzetto s.r.l.) sia in qualità di D.L. nell'ambito delle indagini geognostiche dove le imprese esecutrici delle campagne geognostiche erano: Abrate - Terra s.r.l. - Geofisica&Ambiente - Singea - Eurogeo - Vicenzetto - Promogeo.
Con la presente si coglie l'occasione di inviare i più cordiali Saluti
dott. geol. Marcello Ermia
|
|
|
Link Copiato negli Appunti