Continuando a disinformare e lanciando crociate basete su pressupposti errati non si fa un buon servizio agli iscritti.
Dopo 3 settimane di volontaria assenza ho letto il forum e mi dispiace vedere ancora certi post.
La risposta del collega Bernetti mi sembra chiarissima e corretta.
Piccola informazione: in Liguria (nota regione di geologi ultramilionari e spendaccioni) per il primo corso del 2008 di 3 giorni sulle barriere paramassi, a pagamento, dobbiamo chiudere il termine di iscrizione 10 gìorni prima, perchè gli iscritti (bonificanti) sono già adesso il doppio (dopo 5 giorni dall'apertura delle iscrizioni) dei previsti.
Naturalmente sono già in cantiere entro metà maggio due giornate di aggiornamento gratuite di argomenti vari (per accontentare le varie esigenge e per consentire agli iscritti di approfondire le tematiche che più interessano).
Il tutto per circa 32 crediti in un mese e mezzo di attività APC a fronte dei richiesti 50 in 3 anni....
Questa è la risposta all'apocalisse da Voi prospettata.
Ciao.
Giuliano
P.S. poi ognuno è libero di scrivere, contestare e urlare tutto quello che vuole, ma sarebbe opportuno evitare di travisare le cose, fare processi alle intenzioni e lanciare accuse infondate.