Scusa Cascone, ma intervengo solo quando i post, oltre che contenenti insinuazioni certamente non lusinghiere (e a questo mi sono ormai abituato quindi non mi preoccupano), danno informazioni assolutamente fuorvianti per gli iscritti.
Per quanto riguarda i corsi noi continuiamo la politica di sempre. Ti inviterei a controllare i contenuti, i docenti ed i costi (per quelli a pagamento) dei ns. corsi del passato pre APC.
Ti inviterei anche a vedere il programma del ns. corso del 2-3-4 aprile: ha un taglio marcatamente e volutamente più professionale perchè è un corso rivolto ai professionisti (pur avendo un luminare del Politecnico di Torino tra i docenti), ma è dello stesso livello (e se mi permetti una punta di orgoglio superiore perchè studiato per le esigenze dei geologi) del Politecnico di Torino (con lo stesso luminare e altri docenti di cui sopra) fatto in questo periodo.
Un piccolo particolare il ns. costa circa 600 euro in meno.
Questo mi sembra che sia un servizio per gli iscritti (e ribadisco che chi ha sempre fatto formazione non ha problemi ed è ben contento che l'APC sia obbligatorio).
E' per questo che gli iscritti, che non sono stupidi e sanno scegliere, hanno bruciato in tre giorni i posti disponibili (per informazione ci sono anche geologi del Piemonte, della Valle d'Aosta e alcuni ingegneri).
Per i bandi quello che riceviamo noi pubblichiamo e pubblicizziamo, quindi...
Ciao.
Giuliano