Non menare il can per l'aia, Julianto, non ci caschiamo!
Vorrò vedere se gli OO.RR. organizzeranno corsi gratuiti per tutti i 50 crediti necessari! Il mio Presidente mi ha già detto che è pretendere troppo. E poi, non hai risposto a questo: ci sono consiglieri che oltre ai punti accumulati per fare i consiglieri (attività per la quale percepiscono un'indennità pagata dagli iscritti), essendo anche docenti universitari ne acquisiscono altri semplicemente facendo lezione, cioè il loro lavoro; sarebbe come dire che io, geologo professionista, acquisisco crediti per ogni ora di lavoro che svolgo in studio, visto che la professione richiede di studiare ed aggiornarsi, alla faccia dell'obbligatorietà dell'APC, la cui formazione verrà curata dagli stessi prof. universitari, consiglieri, membri di commissioni comunali e regionali, di gruppi di studio, di commissioni ministeriali, ecc. ecc. Ti basta? Forse sarebbe il caso di cominciare a fare i nomi. Grazie a qualche magistrato coraggioso (definito giustizialista dalla CASTA), anche Mastella alla fine ha capitolato!