Direi che è un'ottima idea. Così poi potrai fare certamente il sondatore e il laboratorista ma non potrai fare il direttore di laboratorio. E così sarà risolta anche la questione 349.
Potrai fare anche il venditore di scarpe, il manovale, il professore ma non il geologo. Sembra infatti che l'ordine dei geologi, con le sue competenze, sia stato istituito con una legge e non con una raccolta di firme tra amici. Non è un'associazione di categoria.
Poi, ammettendo di poterlo e volerlo abolire, proponi un'alternativa a tutela della professione? Oppure tutti, come cani sciolti, faremo singolarmente valere i nostri diritti (ma quali?) presso le amministrazioni pubbliche e al "Consiglio superiore dei lavori pubblici".