Mi viene la pelle d'oca a sentir parlare di abolizione dell'Ordine professionale. Dopo l'abolizione dei minimi tariffari sarebbe la pietra tombale della professione di geologo! Diventerebbe una giungla; il geologo sarebbe un hobby! Anzi, io darei più autorevolezza all'ordine. Se ci sono dei problemi, ciò non è dovuto alle istituzioni, ma agli uomini che le rappresentano! Ma chi li ha messi questi uomini? Questo è il punto: partecipazione alla vita di categoria e coraggio di mettersi in gioco in prima persona!

Personalmente sono abbastanza soddisfatto del lavoro fatto dal mio ordine regionale, molto meno da quello fatto dal CNG.

Per cortesia, non diciamo cose insensate...il nostro ordine è frutto di una battaglia dura per il riconoscimento della nostra professione e qualcuno vorrebbe cancellarlo perchè ci sarebbero dei consiglieri che non fanno il loro dovere? "pazzi!"

P.S.:Chi è favorevole alla sostituzione dell'ordine con una associaziane forse non sa l'abisso di differenza giuridica che c'è fra le due strutture!
Buon lavoro e buona Pasqua a tutti!

Ultima modifica di Saso; 22/03/2008 16:07.

Quello che facciamo
è soltanto una goccia nell'oceano.
Ma se non ci fosse quella goccia
all'oceano mancherebbe.