Caro Cascone prima o poi ci incontreremo e saprai il mio nome e cognome, ma non quello di Iron. Ti ho gia detto che ti darò il mio appoggio e quello delle persone che mi stimano. Ti apprezzo per le tue azioni e i tuoi pensieri. Sono molto vicini ai miei. Così come so che ti esponi in prima linea, ma credimi non è per paura che nascondo l'identità di Iron, ma è perché identifica quella parte di me che vuole essere libera di esprimere le proprie idee (e in questo penso che devo dire grosso grazie ad Egidio per avermelo consentito) contro i sopprusi e le cose sbagliate da qualsiasi parte esse giungano, senza abbracciare colori e bandiere. Se pensi voglia cospirare contro di te ti stai sbagliando. Già l'anno scorso quando il nostro ORC ha deciso di raddoppiare ho avvisato il disprezzo che i vertici hanno nei confronti degli iscritti, e con il regolamento APC il CNG ne ha dato la conferma. Il tuo impegno è lodevole, e se un numero che ti aspetti contane uno in più, te lo darò con piacere perché mi sono sentito "rappresentato" in questo geofrum. E se dico uno solo è perché io rappresento solo me stesso. Ci aspetta un lunga e difficile battaglia e anch'io sono stufo di usare questo mio pseudonomo, per cui ho deciso che d'ora in avanti parlerò solo firmando il mio nome. Ti auguro la Buona Pasqua a te e a tutti i colleghi, mentre Iron ci lascia per sempre, augurandosi la "resurrezione" di una categoria, peccato però perché un po mi ci ero affezionato.