Originariamente inviato da: Iron
Se pensi voglia cospirare contro di te ti stai sbagliando.
[...]
Ti auguro la Buona Pasqua a te e a tutti i colleghi

si cospira per detronizzare qualcuno che ha ruoli di potere, io non ne ho e pertanto non ho mai pensato che qualcuno possa cospirare contro di me; tutto al più "usarmi" per cospirare contro chi ce l'ha il ruolo di potente, ma anche qui, pur essendo stato considerato un "troppo trasparente", non sono fesso, anche se a volte faccio finta di esserlo wink

aspetto di conoscerti di persona per confrontare le nostre idee così come aspetto di conoscere di persona tutti coloro, supporter o antagonisti, occulti o palesi, che ritengono il confronto dialettico un'occasione per crescere e non una minaccia ai loro interessi privati.

Ho sempre pensato che se si vuole pensare veramente al proprio interesse non si puo' prescindere da quello della comunità nella quale si vive.

Pur non essendo un credente, auguro a te e a tutti gli astanti di questo forum una felice e serena Pasqua, che possa essere un'occasione per guardare oltre la punta del proprio naso.

Ultima modifica di cascone; 23/03/2008 09:14.

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
(Ezra Pound)