|
|
Iscritto: Dec 2001
Member
|
OP
Member
ECO-TER s.r.l. Società di Ingegneria & Geologia ricerca una figura da inserire nel proprio organico con mansioni di: Addetto ai monitoraggi ambientali e di igiene industriale su grandi opere. La figura dovrà lavorare in team ed interfacciarsi con le imprese nostre clienti. Si richiede conoscenza informatica di base (gradita conoscenza Autocad). Requisiti indispensabili: patente B, disponibilità a brevi trasferte in cantiere. Sede di lavoro: Pianoro - Bologna. Si offre contratto a progetto. Si prega di inviare le candidature al seguente indirizzo di posta elettronica: valentina.pizzo@eco-ter.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2006
Seriamente interessato Invio il mio Cv MM
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2007
Interessato alla vostra proposta, provvedo ad inviare il mio curriculum vitae. Distinti saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2007
Fortemente interessato alla Vs proposta ho inviato il mio curriculum.
Cordiali saluti
dr. geol. Fauliri Davide 349 8200113 fauliri@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2006
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2006
seriamewnte interessato invio mio c.v
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2005
Scusate, ma prima di inviare il vostro CV accertatevi sempre della fonte. Il dominio della ECO-TER srl non è @eco-ter.it, ma @eco-ter.com Quell'indirizzo e-mail quindi non corrisponde alla ECO-TER srl Se avete dubbi visitate sia il sito www.eco-ter.it, sia il sito www.eco-ter.comCiao
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
L'indirizzo da noi fornito è corretto. Il sito web di riferimento è www.eco-ter.com. Negli indirizzi di posta elettronica abbiamo sia il dominio IT che COM. La società di riferimento è ECO-TER s.r.l. di Pianoro (Bologna) come qualcuno di voi avrà già verificato durante i colloqui. Cordiali saluti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti