Ehhhh!! Come siamo irascibili

caro soilrock, visto che non era rivolta a te, credo che hai bisogno di quantità industriali di tranquillanti e…………
Inoltre, io personalmente tengo molto ai miei “attributi” e non ho mai pensato di eliminarli!!!!!!
Infitti, non penso affatto di eliminare i........ e l’Ordine

X ste78
Ho detto semplicemente che l’Ordine si può cambiare con la partecipazione e l’impegno di tutti. Non condivido le persone che sbraitano contro l’Ordine ed individuano nello stesso la causa dei loro mali.
Certo, oggi l’ordine non funziona e ci sono consiglieri non degni di tale carica. Questo è una conseguenza anche di anni e anni di disinteresse da parte di molti iscritti. Puntualmente, ad ogni elezione, ci sono pochi disposti ad impegnarsi in un confronto democratico per ricoprire le cariche all’interno dell’Ordine. I partecipanti al voto non supera, se non in alcuni casi, il 30-40%.
Non si può eliminare l'ordine in cambio del nulla!!! Noi professionisti ed in particolare i geologi (perchè siamo quattro gatti) abbiamo bisogno di una struttura ufficialmente riconosciuta. Solo se restiamo tutti insieme possiamo salvaguardare i nostri diritti.

VI RILANCIO UN’ALTRA PROPOSTA.
INDIVIDUIAMO I CONSIGLIERI CHE GETTANO DISCRETITO SULL’ORDINE, I FANNULLONI, COLORO CHE UTILIZZANO L’ORDINE, ECC………… E METTIAMOLI IN CONDIZIONI DI DIMETTERSI.

ATTENZIONE!!!!!!!!
Una cosa sono i consiglieri ed un’altra cosa è l’Ordine.

L’ORDINE SIAMO NOI

Ultima modifica di Adriano Iachetta; 29/03/2008 15:01.