Sono ingegnere edile......vengo in pace e rispetto il lavoro degli altri.....Sono lieto che del terreno siate voi ad occuparvene e capisco certi sfoghi (del tutto motivati.....so che spesso gli ing cercano di sottrarvi il lavoro) ma questo è un forum.....un luogo dove ci si scambia le informazioni e si cresce professionalmente... Non mi sognerei mai di saperne più di voi sullo studio dei terreni e ho lavorato in assoluta simbiosi con un geologo (donna) che opera nella provincia di siracusa e non ho mai avuto scontri ravvicinati del terzo tipo con la vostra categoria!
Mettiamola così: voi vi occupate del terreno e noi di cosa farci sopra.....non vedo alcun problema e mi auguro di non essere mai oggetto delle attenzioni che qualcuno ha riservato alla collega... Anzi vi invito a iscrivervi in Forum prettamente ingegneristici come ingforum o il forum di edilio sulla sicurezza in cantiere nei quali partecipo attivamente già da due anni e nn ho mai letto nulla contro la vostra categoria....leggere per credere...alle prossime.

Se vedi una montagna venire verso di te e non sei Maometto......SCAPPA è una frana!