|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
OP
Member
Iscritto: May 2004
Allora cambiamo marcia? proviamo ad accelerare? perchè non provare la nuova funzionalità del forum proposta da Egidio? Proporrei un unica e secca domanda, alla quale si hanno le seguenti possibili risposte, che credo (dalla lettura dei diversi interventi) possano riassumere le idee di tutti.
"LETTERA APERTA A MARIO TOZZI" Condividi l'iniziativa di promuovere la categoria dei geologi attraverso una lettera diretta a Mario Tozzi?
a) sì, era ora! b) sì, ma non in questo modo c) no, trovo l'iniziativa inutile d) non mi interessa
ovviamente il sondaggio sarà anonimo!)
Se qualcuno vuole inserire/modificare domanda e risposte, sia il benvenuto! Ed Egidio farà poi il resto se e quando lo ritiene opportuno!
Intanto, Blizzard (o chiunque abbia il piacere di farlo), riesci a integrare la bozza con le ultime osservazioni e redigerne una bozza pseudoufficiale? Coloro che ancora non aderito e, soprattutto, lo volessero fare, possono ancora inviare l'adesione nella forma esposta nei precedenti interventi di D.M. a wilde_oscar@virgilio.it premettendo nell'oggetto FMT. D.M. provvederà ad aggiornare la lista!
coraggio colleghi!
olé!
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
olè! forza forza che per natale saremo tantissimi!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Plato: posso farlo, ma meglio sarebbe se gli stessi proponenti delle osservazioni si facessero vivi in merito...nn vorrei complicare le cose 
|
|
|
Link Copiato negli Appunti