Il fatto di maturare prima mi sembra molto fuori luogo visto che a 18 anni alcuni ancora giocano col game boy dei Pokemon...
Mentre prima a 20 anni uno aveva già messo su famiglia.

L'attività che vogliono aprire i miei è comunque un'attività in proprio, che come qualsiasi cosa del genere può dare tanto e può togliere tanto...
Magari va bene 10 anni ma l'11 ti frega.

Per questo sono ostinato a voler prendere la laurea, così in caso va male la prima attività, avrò sempre la possibilità di crearmene un'altra. Oppure farò come mia prima attività la cosa che concerne la mia futura laurea e l'attività di famiglia starà in 2° piano dando o meno i suoi frutti.

Lavorerò..mi gestirò bene il tempo e seguirò un'altra facoltà, che mi permetta di lavorare saltuariamente durante la settimana..(essendo un'attività nostra si può fare).
Il fatto è che non sono ancora deciso su quale altra facoltà..e cmq mi dispiace questa situazione, non presi geologia perchè non avevo niente da fare, è la cosa che mi piace di più.

Cmq ho detto quella cosa sui miei coetanei..(e la ribadisco)..ma logicamente sono molto lontano dal rientrare in quella triste categoria.. :P
Grazie dell'intervento cmq... wink
Attendo consigli un pò più consistenti grazie...!