|
|
Iscritto: Jun 2003
Member
|
OP
Member
Iscritto: Jun 2003
Salve ho un problema con l'ausl per una relazione idrogeologica. All'inizio ho previsto uno smaltimento sul suolo con pozzo assorbente: mi è stato detto dalla dottoressa dell'ausl che dovevo integrare la relazione con una carta delle idroisoipse in quanto c'è vicino al sito una sorgente. Ora se non erro la legge dice che devono esserci almeno 200 m da una sorgente. Ce ne sono piu di 500 e mi creano problemi perchè mi è statp che anche se ci sono piu di 200 m potrebbero verificarsi fenomeni di inquinamento. mi chiedo ma se x legge va bene perchè tutti sti problemi e poi la legge non mi dice che devo fare una carta con le idroisoipse. Comunque ho detto va bene allora cambio impianto e metto un impianto con vassoi impermeabili senza smaltimento sul suolo. In pratica i reflui verrebbero assorbiti da opportune piante. premetto che tale impianto l'ho preso dalla Ditta Isea che fa impianti di trattamento reflui. Mi richiama la dottoressa dell'ausl e mi viene detto che tale impianto non è contemplato nella delibera citai e qdi deve dare parere contrario. Ma scherziamo? Ma la devo senunciare? cosa consigliate? Grazie
|
|
|
Link Copiato negli Appunti