Filo diretto con i geologi italiani    
 
Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
Carmine Filice (47), Fabietto84 (42), Giorgio89 (37), jaevla (43)
Chi è Online Ora
0 membri (), 1,192 ospiti, e 0 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
Biggeo 1
Sponsor
GeoFoto
Vendo test di risposta termica
Vendo test di risposta termica
by aw8cub, September 7
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
#53162 08/04/2008 12:15
Iscritto: Apr 2008
Posts: 53
N
nicklos Offline OP
Member
*
OP Offline
Member
*
N
Iscritto: Apr 2008
Posts: 53
grazie dello strano e di considerarmi un mostro di invettive di distruzione e di morte......

io non inveisco contro nessuno e neppure offendo gli altri, ma sto spiegando e cercando di attirare l'attenzione verso problemi reali della nostra categoria, i quali, forse a qualcuno non stanno bene!

sono convinto che io possa esercitare la mia libertà di pensiero democraticamente e nel rispetto delle regole e di tutti, cosa che in realtà per alcuni viene recepita come una sorta di ingiustizia e di aggressione.

non capisco perchè alcuni su alcune mie proposte che vorrebbero essere propositive ed alcune provocanti, al fine di attirare l'attenzione su certe problematiche serie, si siano limitati a creare una campagna di censura arrivando ora a chiedere la mia espulsione dal forum.

comunico alla redazione di geologi.it, ché ora io vado via dal forum, affinché io non possa più disturbare i signori che trovano strano che una persona possa esprimere le propie opinioni nel rispetto delle regole senza aver mai offeso o denigrato nessuno.

se è così, significa che per tutti i colleghi che la pensano diversamente da questi signori, quì non hanno posto.

ora chiedo scusa per il mio congedo dal forum salutando e ringraziando calorosamente la redazione di geologi.it, conscio di avermi dato la possibilità di poter esprimere la mia opinione e le mie idee.

saluto coloro che sono e saranno i miei acerrimi nemici di opinione, saluto coloro che la pensano come me e tutti coloro ché costruiranno le più fantasiose ed ardite teorie di questa mia uscita di scena, deluso dall'ostilità di alcuni miei stessi colleghi geologi.

grazie




Iscritto: Jun 2000
Posts: 303
G
Member
Offline
Member
G
Iscritto: Jun 2000
Posts: 303
Hai perso,
solo perchè non hai avuto il coraggio di presentarti chi veramente sei.

Ciao Zorro!


John Fitzgerald Kennedy - "Perdona i tuoi nemici, ma non dimenticarti mai i loro nomi"
Iscritto: Jan 2008
Posts: 39
R
Member
Offline
Member
R
Iscritto: Jan 2008
Posts: 39
Passerotto non andare viaaa.. smile


I saw things you people wouldn't believe.Attack ships on fire off the shoulder of Orion.I watched c-beams,glitter in the dark near Tannhauser Gate.
All those moments will be lost,like tears in rain.

Moderated by  mccoy 

Link Copiato negli Appunti
Ultimi Post
VENDO ECHO TROMO HVSR 3 AMBROGEO
by Massimo95 - 27/10/2026 15:02
Geologo per collaborazione sul campo
by Pietro Lentinu - 26/10/2026 17:09
Cercasi Geologo Rocciatore per gara ANAS SPA
by Ing. Patrizia Fi - 12/10/2026 12:39
Statistiche del Forum
Forum34
Discussioni21,099
Post147,911
Membri18,179
Massimo Online17,513
Jul 9th, 2026
Nuovi Membri
Geo-Tester, GheaSrl, Pietro Lentinu, IngToscana, geosisma
18,179 Utenti Registrati
Sponsor
www.geologi.it bar-2
bar-3

Per domande o commenti su questo sito Web info@geologi.it

Powered by UBB.threads™ PHP Forum Software 7.7.5
(Release build 20201027)
Responsive Width:

PHP: 7.4.33 Page Time: 0.014s Queries: 21 (0.008s) Memory: 2.9346 MB (Peak: 3.2557 MB) Data Comp: Off Server Time: 2026-11-08 17:34:13 UTC
Valid HTML 5 and Valid CSS