|
Oggi non ci sono compleanni. |
|
|
1 membri (1 invisibile),
883
ospiti, e
1
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Member
|
OP
Member
Secondo voi esiste una relazione tra la “Monnezza” e i Geologi? E se si, esistono responsabilità pubbliche di questi ultimi? E se si, di chi in particolare? E’ vero che il nostro quartier generale è proprio in Campania? E’ vero che siamo i “custodi” del territorio?
your neighbour
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Adesso anche la monnezza in Campania è colpa di De Paola & co, del CNG e degli OO.RR......
Mi risulta che De Paola e l'intero CNG travestiti da cinesi...abbiano maltrattato dei monaci buddisti!!!
e che sempre loro...questa volta con accento francese...abbiano boicottato l'alitalia...sì sempre loro....
Ma siamo seri!!!!
Ultima modifica di GEOALFO; 08/04/2008 08:32.
quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2008
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2008
Caro GEOALFO, in un intervento precedente ho scritto, antesignano e voce nel deserto, di questo complotto degli ordini: http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_complottoma non ho riscontrato seguito. Forse adesso qualcuno incomincia a rendersi conto di quello che fanno gli ordini.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Certo...gli ordini sono responsabili della mucca pazza, della diffusione dell'AIDS...poi di cosa??
Ah sì mi hanno detto di aver visto il Tesoriere del CNG fuggire con la cassa dei soldi dell'Alitalia!!!!
quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
mucca pazza, AIDS, Alitalia eccetera non riguardano il tema (per fortuna). Esiste una relazione, anche solo mediatica, tra "Monnezza" e Geologi con responsabilità pubblica in Campania?
your neighbour
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2008
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2008
se non ricordo male all'esame di stato un argomento fondamentale per noi geologi, non è solo la scelta del sito fine a se stesso di una discarica, ma anche della ricerca a monte dei siti da destinare a discarica, credo che per alcuni colleghi forse ciò è un ricordo solo di studi ....forse?
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
Ma non ti eri appena congedato con rabbia/stupore/mestizia e con il fazzoletto bianco?? no dico...io devo ancora asciugarmi le lacrime e già leggo nuovi tuoi interventi...sei proprio un mattacchione!
If you don't have a plan nothing can go wrong
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
Geoalfo dove è finito il tuo proverbiale aplomb? Lo sappiamo che gli ordini non hanno nessuna colpa di questo, ne hanno altre ma questo è un altro discorso. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Iscritto: May 2006
Alfò, e lasciali sbraitare!!!!!!!!!!
Qua l’unico complotto è stato messo in atto da due nomignoli strani e senza nessuna indicazione geografica.
Lascia strare e per cortesia non rispondete più alle loro provocazioni.
Egì, PRENDI PROVVEDIMENTI
SU ORGOMENTI IMPORTANTI RISPONDIAMO SOLO A COLORO CHE SI PRENTANO CON NOME COGNOME E LUOGO DI RESIDENZA.
NON AFFIDIAMO IL NOSTRO FUTURO A DEGLI SCONOSCIUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2000
ah si ? è vero ? avevo sentito delle voci. non ci si deve più stupire più di nulla ! eh non ci sono più cherubini vergini ...... 
John Fitzgerald Kennedy - "Perdona i tuoi nemici, ma non dimenticarti mai i loro nomi"
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,086
Post147,887
Membri18,161
| |
Massimo Online17,513 Jul 9th, 2026
|