|
|
Iscritto: Oct 2007
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2007
Non vorrei scendere a livelli troppo bassi di discussione, però voglio dirti prenditela pure con chi ti pare ma non con me. Dammi una sola ragione valida e motivata per la quale io non dovrei poter svolgere la professione. Il tuo problema è che generalizzi troppo; cerca di giudicare un professionista solo dal modo che ha di lavorare. Cosa ne sai tu di me e di come lavoro? Assolutamente niente, quindi non ti permettere di giudicarmi né tantomeno di giudicare il mio modo di lavorare a scuola. Vorrei sorvolare riguardo ai traumi subiti dai miei alunni per non innescare polemiche che non hanno sensi di esistere in questa sede; ti dico solo che ogni anno vengo quasi supplicato dai genitori di non chiedere il trasferimento in altra sede. P.S. dici che alcuni insegnanti campano solo con l'insegnamento? E cosa c'entra? Per questo vorresti vietare a chi ne ha il diritto di esercitare una professione? No comment
Sandro Cantoni
"...facciamo che noi due siamo i tre moschettieri?..." - (dialogo tra i miei due figli)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti