Originariamente inviato da: cascone
Approposito, parlane da te in facoltà a Bologna,

Sarebbe una sorta "annuncio trasversale", il voler mostrare che sai chi io sia (sai che sforzo, lo sanno tutti chi io sia e non me ne frega mica poco, ma nulla), lasciando intendere che sei a conoscenza di chissa' cos'altro?

E' un sistema di agire che ti (s)qualifica perfettamente, confermando le caratteristiche ed i modi di agire che avevi gia' mostrato di avere e che mi fanno avere su di te un'opinione scarsissima e che spiega perche' Soilrock non intende esporsi alle tue insinuazioni inconsistenti.

Tornando al discorso iniziale, cui tu non sei riuscito a ribattere, pare proprio che corsi e convegni gratuiti con accreditamento per l'APC esistano. Che li faccia un'associazione e non l'ordine, come fa d'altra parte da anni l'ordine degli ingegneri, che fa organizzare convegni e corsi dall'associazione degli ingegneri, dipende da scelte di gestione e dalla volonta' di non scontrarsi con le limitazione che la legge di istituzione degli ordini ha attribuito agli ordini.

Solo per chi non conosce le cose e' un segnale di chissa' quale complotto o malversazione.

PS "amareggiati che a quasi 50 anni non riescono ancora a passare del tutto attraverso la porta, per cui si accontenterebbero di passare ogni tanto per la finestra, pur di entrare nella stanza"

Sai non avevo proprio capito che ti volessi riferire a me con questa insinuazione cosi' assurda e slegata dalla realta'. La mia opinione su di te non puo' che arrivare ai minimi storici (e vediamo cosa rivelerai questa volta, cosi' per farmi capire che se non smetto di dire quello che penso, tu puoi rivelare chissa' cosa, in puro stile come, si dice?, intimidatorio).

Ultima modifica di gibbo at work; 27/04/2008 15:17.