|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2000
Naturalmente, com sai ... esistono decreti legge, decreti di attuazione, leggi regionali e relativi regolamenti di attuazione. Spesso, dipende da che regione sei, il tutto è lì spiegato. in oltre mi sembra che il sito sia , in passato, stato interessato da una attività che potrebbe averne compromesso la qualità ambientale e allore ri decreti legge, decreti di attuazione, leggi regionali e relativi regolamenti di attuazione questa volta per quanto riguarda la bonifica, o cumunque la compatibiliotà ambientale, del sito prima di accogliere la nuova attività. A richio di sembrare impopolare, e questa è ormai la mia immagine, non mi stancherò mai di ricordare di non improvvisare, rivolgersi sempre a colleghi più esperti, non accettare incarichi al buio, il rischio minimo che si corre è quello di fare una figuraccia o peggio.
Buon lavoro
Messaggio per il moderatore: sposta questo post al suo posto per evitare la "deregulation".
John Fitzgerald Kennedy - "Perdona i tuoi nemici, ma non dimenticarti mai i loro nomi"
|
|
|
Link Copiato negli Appunti