condivido quanto scritto da peppealba.

Sicuramente quello che scrive il collega-consigliere Privitera è illuminante ma della stessa luce di una lampada in una stanza esposta al sole !

Dove era Privitera quando il CNG taceva sulla questione 349/STC facendo sapere pero', ufficiosamente, da bocca di alcuni suoi consiglieri nazionali che era giusto separare la libera professione dall'attività di impresa ? che poi quegli stessi consiglieri chiedevano ed ottenevano (seppur pochi mesi prima della sentenza del TAR) la concessione per la 349 wink
la cosa più simpatica è che più della meta' dei consiglieri del CNG (come buona parte di quelli dei vari OO RR) sono tutti impresari, volendo usare una parola cara ad Antonio Scaglioni.

certo mi si dirà "ma Privitera sostiene che NON E' attività di impresa occuparsi di laboratorio geotecnico e/o di prove in situ". E perchè tale sottile concetto non è stato espresso illo tempore ? forse perchè non si sapeva come finiva il ricorso presentato nel 2000 dall'ANISIG ?? Perdonami Gaio, ma certe "illuminazioni" spesso puzzano di opportunismo (non il tuo, ovviamente).

Personalmente l'unica cosa che mi lascia basito della lettera di Privitera è quello che ho gia' scritto: cosa sta succedendo nel CNG ? stanno cambiando gli equilibri ?? ci sono OO RR che cercano di fare il colpaccio ???

chi vivrà vedrà !

Ultima modifica di cascone; 06/05/2008 09:14.

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
(Ezra Pound)