|
|
Iscritto: Apr 2006
Member
|
OP
Member
Iscritto: Apr 2006
Per un contatto diretto con gli iscritti, perchè non utilizzare skype per tutti i membri degli Ordini? Perchè non realizzare una lista per regione dei geologi che aderiscono a skype?
your neighbour
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2005
Member
|
Member
credi che hanno il coraggio di farlo?
sono io uno dei "tre pierini"!! e poi dicono che sono l'eretico, io...l'epicureo
|
|
|
|
|
Member
|
Member
sono io uno dei "tre pierini"!! e poi dicono che sono l'eretico, io...l'epicureo
|
|
|
|
|
|
tomgeo
Non Registrato
|
|
tomgeo
Non Registrato
|
ricerca per mail tomzullo@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Buona idea!  Ho aggiunto il campo Nome Skype nella sezione "Profilo" Una domanda per Geogaia: Chi dovrebbe avere il coraggio e per fare cosa ? 
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
per Egidio: i consiglieri dell' ordine della Campania naturalmente...
|
|
|
|
|
Admin Member
|
Admin Member
per Egidio: i consiglieri dell' ordine della Campania naturalmente... Perchè hanno il numero di telefono riservato ??? Hai mai provato a chiedere il numero alla segreteria dell'Ordine ?
Ultima modifica di Egidio Grasso; 10/05/2008 09:32.
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ehhhhhhhhh, qualcuno ce l'ho!!!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
naturalmente la mia è una provocazione...ti rimando al post "come sarebbe belo se.."
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2004
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2004
Ho già sponsorizzato questo strumento più volte. Pensavo anche a realizzare riunioni (no chat, solo audio + condivisione files) tra professionisti. Ad es. si potrebbe fare aggiornamento professionale attraverso una skypecast privata ad invito... tra di noi e gratuitamente....
|
|
|
Link Copiato negli Appunti