Tutte le proposte sono degne di essere prese in considerazione ma una valutazione preliminare andrebbe fatta.
Se parliamo di servizi on-line, posso provare ad informarmi, ma quando si comincia a parlare di CD/DVD rientrano in gioco i costi di stampa(masterizzazione), SIAE e spedizione.
Ho verificato sommariamente i costi per i bollettini della S.G.I. ed ho notato che hanno già una sorta di abbonamento per la sola consultazione on-line al prezzo di 20,00 Euro, mentre non mi risulta sia disponibile la consultazione on-line della rivista dell'Associazione Geotecnica Italiana e di Acque Sotterranee.
Per la S.G.I. proverò a sentire il responsabile commerciale e per il resto cercherò di acquisire informazioni più precise.
Se tali ulteriori informazioni dovessero arrivare assieme alle proposte non mi dispiacerebbe wink.

Originariamente inviato da: riccardo
cosa si deve fare per uscire dal Forum ed interessare direttamente il CNG.
Devo scrivere una lettera?

Certo! per comunicare ufficialmente con il CNG conviene scrivere direttamente al CNG

Egidio Grasso
Coordinatore sito WEB
www.geologi.it
Puoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)