|
Oggi non ci sono compleanni. |
|
|
1 membri (Simo.),
1,116
ospiti, e
1
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Sono favorevole alla pubblicazione dei redditi on line dei consiglieri. Propongo altresì che i consiglieri dichiarino quanti rapporti sessuali hanno settimanalmente con le proprie mogli o fidanzate. Infatti, valendo le equazioni "Il potere logora chi non ce l'ha" e "Comandare è meglio che f.....e", capiremo anche indirettamente, dal livello di stress conseguito, quanto potere hanno i consiglieri dell'ordine. In sostanza: non adempi ai tuoi doveri coniugali? Sei corrotto dal potere. Sei un mandrillo? Ti occupi ancora efficacemente del tuo mandato. PROPONGO SUBITO UN REFERENDUM. bravo Rockabilly, ti quoto !! e rilancio... proporre un referendum per introdurre il test con la macchina della verità a tutti i consiglieri. Domande fa fare: - "Da uno a dieci quanto pensi alla categoria ?"
- "Ce l'hai la foto di De Paola appesa alla parete nello studio ?"
- "Utilizzi più la camicia a quadretti o la giacca e cravatta ?"
....e così via
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Member
|
OP
Member
be' penso che dei rapporti sessuali dei Consiglieri non importa proprio a nessuno, ma dei redditi penso di si! Vedo invece che si devia dal tema, forse qualcuno ha la coda di paglia? Forse il tema vi sconvolge? Ma il "danno" è fatto e i redditi sono già on line. Bilanci e redditi on line please! A Cascone inviate invece i vostri gusti sulla camicia del giorno.
your neighbour
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2005
Member
|
Member
perchè invece non si parla di come vengono nominate le commissioni edilizie, di collaudo e soprattutto dei bandi e concorsi??
APRITE GLI OCCHI
sono io uno dei "tre pierini"!! e poi dicono che sono l'eretico, io...l'epicureo
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2008
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2008
A Cascone inviate invece i vostri gusti sulla camicia del giorno. Caro Cascone, stamattina indosserei volentieri una camicia uomo D&G modello slim, collo botton down, color celeste, taglia 40, modello "uomo che si fa i c.... suoi".
|
|
|
|
|
Member
|
Member
per m_geo: hai provato a cambiare fornitore ?  per rockabilly: ma per te "stamattina" significa le 18:40 ?? ma allora siamo invasi !!
Ultima modifica di cascone; 13/05/2008 17:04.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
dai avanti, parlane, denuncia i fatti. Coraggio! Che aspetti un invito? Pensi che il reddito non c'entri nulla?
your neighbour
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ho già fatto le denuncie a chi di dovere, e sicuramente non faccio nomi su un forum ( non è il giornale), io parlo di problemi reali di gestione della cosa pubblica in maniera contorta, e conoscere il reddito non ti risolve la cosa ( ci sono molti modi per non far crescere udfficialmente il proprio ed i furbetti del quartiere lo sanno bene!!), per cui mi sembra tempo perso.
sono io uno dei "tre pierini"!! e poi dicono che sono l'eretico, io...l'epicureo
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
per cui mi sembra tempo perso. no tempo perso, forse troppo poco! In ogni modo, chi non vuole la trasparenza ha qualcosa da nascondere.
your neighbour
|
|
|
|
|
Member
|
Member
...chi non ha peccato scagli la prima pietra...
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
scusa geogaia ma cosa c'entra!!! Se fai qusta affermazione comunque significa che sai. Vuoi stendere un velo pietoso? Non si possono eludere dal dialogo argomenti poco convenienti. Stiamo parlando di persone elette da tutti noi e non di altri. Io, ad esempio non ho "scelto" di essere un eletto. Ma la trasparenza fa tanto paura? Allora, per lo stesso motivo, nascondiamo anche i bilanci degli Ordini, tanto... Non ci siamo, pubblici bilanci e pubblici redditi delle persone elette! Questo, per ora è uno degli strumenti di controllo.
your neighbour
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
|
|
|
|
|
|