|
|
Iscritto: May 2000
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: May 2000
Salve a tutti!! In questi giorni sto cercando di destreggiarmi con Hec HMS: ho già scaricato tutto il possibile dal sito americano, ma sto trovando difficoltà con i numerosi termini tecnici (di idraulica!!) presenti. Qualcuno è per caso in possesso della traduzione italiana dei manuali?? Oppure: esiste un glossario italiano-inglese dei termini di idraulica. Grazie per l'aiuto!! Buon lavoro a tutti
Bruna
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2006
Ciao mi chiamo Lorenzo, ho il tuo stesso problema, tu hai trovato il manuale in italiano? Lorenzo
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2007
scusa...ma il manuale è su HE C-RAS... su HEC-H MS non c'è nulla in italiano!? io ho delle slide che beneomale spiegano il programma se interessano le posto... a me comunque servirebbe un manuale o magari un vero e proprio esempio in italiano!
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2008
Junior Member
|
Junior Member
Mi aggiungo anche io! Spedite tutto quello che avete a questo indirizzo: gigius.mail@gmail.it ho gia setacciato il web ma sfortunatamente non ho trovato un fico secco... 
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
scusate ho sbagliato indirizzo!
gigius.mail@gmail.com
non .it! SCUSATE!
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2008
Junior Member
|
Junior Member
Anch'io son alla ricerca di 1 manuale in italiano di hec-hms possibilmente con esempi......c è qualcuno che mi puo aiutare???
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
..potete spedire tutto quello che riguarda hec-hms a questo indirizzo???? minichicchettina@libero.it grazie!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2008
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2008
ciao a tutti! mi chiamo stefano,sono un ragazzo iscritto alla facoltà di ing civile. per la mia tesi devo sviluppare un progetto con il programma della HEC,precisamente con l'HMS. mi chiedevo se qualcuno è così gentile da spedirmi dei manuali o dispense per capire il programma. Ringrazio anticipamente della vostra disponibilità!!!
grazie, Stefano
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2009
ciao a tutti!sono un ragazzo iscritto alla facoltà di ing ambientale. per la mia tesi devo sviluppare un progetto con il programma della HEC-hms. mi chiedevo se qualcuno è così gentile da spedirmi dei manuali o dispense per capire il programma. Ringrazio anticipamente della vostra disponibilità!!!
bufrinachiusa81@hotmail.it
|
|
|
Link Copiato negli Appunti